

Orario & Sede
19 giu 2023, 19:00 – 19:30
PARCO DELLE MURA - VERONA, Via Lega Veronese, 37123 Verona VR, Italia
L'evento
VRM Team ASD – VERONA MARATHON TEAM
Associazione sportiva dilettantistica affiliata alla Federazione di Atletica Leggera e alla UISP nata nel novembre del 2020 dall’esperienza decennale dei suoi componenti in altre realtà, si pone l’obbiettivo di avvicinare alla corsa il maggior numero di persone organizzando corsi di allenamento e manifestazioni.
Descrizione dell’iniziativa:
Imparare a respirare correttamente, saper usare il nostro diaframma, è fondamentale per migliorare la nostra postura e di conseguenza molti dei dolori potrebbero attenuarsi!
Una buona respirazione / una respirazione migliorata permette di accelerare il nostro metabolismo e la nostra resistenza. Fare mini pratiche di riscaldamento, attraverso lo yoga, è propedeutico ad altre pratiche sportive come la corsa, la bici, il nuoto, apnea etc.
La flessibilità aumenta con la pratica perché il lavoro che facciamo va a rendere la muscolatura lunga e forte, provare per credere!