FAQ - Domande frequenti

A chi sono rivolte le attività?


Le attività proposte sono rivolte a tutta la popolazione previa iscrizione, sono gratuite e aperte a qualsiasi età.




Quando si svolgono le attività?


Le attività si svolgono nei mesi di giugno e luglio. Nella home page troverai il programma dettagliato per ogni parco, con indicati giorno e orario per ogni attività.




Dove si svolgono le attività?


Le attività si svolgono nei parchi pubblici. Per sapere quali attività ci sono in ogni parco e qual è il parco più vicino a te visita la home page.




Quale abbigliamento è consigliato?


Non è richiesto un abbigliamento particolare. Si consiglia abbigliamento comodo e adatta all’attività fisica.




Come mi posso iscrivere alle attività?


L’iscrizione è gratuita e puoi effettuarla su www.parchiemovimento.com. L’iscrizione va effettuata almeno 24 ore prima. Successivamente contatta l’allenatore della lezione che vuoi frequentare per confermare la tua presenza.




Come confermo la mia partecipazione al singolo corso?


Dopo aver effettuato la registrazione sul sito contatta l’allenatore/istruttore per confermare la tua partecipazione all’attività. Il numero/la mail del responsabile dell’attività li trovi riportati affianco all’attività da te prescelta nel programma generale.




Cosa devo portare all’attività?


Se per l’attività è richiesto un particolare attrezzo verrà comunicato dall’insegnante o riportato nella descrizione dell’attività. Vestiti comodamente e porta dell’acqua per la fine dell’attività. Ricorda di avere con te la conferma dell’iscrizione all’attività.




In caso di brutto tempo l’attività viene rimandata?


Sì, in caso di pioggia l’attività non viene effettuata e rimandata, nel dubbio contatta l’istruttore.




C’è un protocollo da seguire per il contrasto alla diffusione dell’infezione da Covid19?


Sì. Per poter tracciare eventuali contagi è obbligatoria l’iscrizione con i propri dati sul sito e la successiva conferma di partecipazione al responsabile del corso sportivo. Il responsabile del corso si riserva la facoltà di chiudere l’attività al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Qualora siano messi a disposizione oggetti comuni questi devono essere disinfettati ad ogni utilizzo.